網路城邦
上一篇 回創作列表 下一篇   字體:
今晚的音樂訴說著什麼 ?
2015/12/03 20:17:40瀏覽3017|回應0|推薦0

PEPPINO GAGLIARDI - CHE VUOLE QUESTA MUSICA STASERA

 

Che vuole questa musica,
Stasera,

今晚的音樂訴說著什麼 ?
Che mi riporta un poco
Del passato.

讓我想起了以往
La luna ci teneva
Compagnia,

月光陪伴我們
Io ti sentivo mia, soltanto mia.
Soltanto mia!

我只聽到你,只有你,只有你
Vorrei tenerti qui
Vicino a me

我真想把你抱在我身邊
Adesso che fra noi
Non c'e' piu' nulla.

現在沒有任何東西橫亙在你我之間
Vorrei sentire ancor
Le tue parole,

我真想再聽到你的話語
Quelle parole che
Non sento più.

我再也聽不到了
Il mondo intorno a noi
Non esisteva

我們雖沒有共有一個世界(沒有再一起過)
Per la felicità
Che tu mi davi.

你給我過幸福
Che me ne faccio ormai
Di tutti i giorni miei

讓我過的每一天幸福
Se nei miei giorni
Non ci sei più tu.

雖然我的日子再有你
Che vuole questa musica,
Stasera,

今晚的音樂訴說著什麼 ?
Che mi riporta un poco
Del passato.

讓我想起了以往
Che mi riporta
Un poco del tuo amore,

帶回點點你的愛
Che mi riporta
Un poco di te.

帶回你的點點滴滴
Che me ne faccio ormai
Di tutti i giorni miei

讓我過的每一天有著愛
Se nei miei giorni
Non ci sei piu' tu.

雖然我的日子再有你
Che vuole questa musica,
Stasera,

今晚的音樂訴說著什麼 ?
Che mi riporta un poco
Del passato.

讓我想起了以往
Che mi riporta
Un poco del tuo amore,

帶回點點你的愛
Che mi riporta
Un poco di te.

帶回你的點點滴滴
Un poco di te!

你的點點滴滴

( 創作其他 )
回應 推薦文章 列印 加入我的文摘
上一篇 回創作列表 下一篇

引用
引用網址:https://classic-blog.udn.com/article/trackback.jsp?uid=hanweimin&aid=37588496