網路城邦
上一篇 回創作列表 下一篇   字體:
Ivana Spagna _ Con il tuo nome(你的名字)
2007/12/01 00:38:42瀏覽1402|回應1|推薦47
愛情依然神秘
永遠無法揭開愛情神秘的面紗
有時候你會愛上對你冷酷的人
愛~換不來愛情
它常常從你身邊溜走

我曾這麼相信你
但現在我知道只能忘記你
把你的名字寫在我心深處
我將繼續尋找愛
那份被你拒絕的愛

愛情沒有對錯
但有人為你付出
我不願傷害任何人
但是你卻傷害了我
把你的名字寫在我心深處
我繼續追尋愛情
那份沒能從你那裡得到的愛情

把你的名字寫在我心深處
把你的名字刻在心裡
我會找到那份從你那裡得不到的愛
Ivana Spagna _ Con il tuo nome

L’amore resta un mistero
che non si svelera mai
e a volte capita che ami chi non ha
per te nessuna pieta
L’amore non chiama amore

e spesso fugge da te
ed io che ti ho creduto
ora credo che
non mi resta che dimenticarti e
con il tuo nome
scritto dentro l’anima
cerchero amore
l’amore che sempre hai negato a me.

Non c’e giustizia in amore
e c’e chi paga per te
anche se non vorrei fare a nessuno mai
il male che tu invece hai fatto a me
e un altro amero se non posso amare te.
Con il tuo nome
scritto dentro l’anima
cerchero amore
l’amore e tutto quello che da te non ho.
Con il tuo nome
scritto dentro l’anima.

Con il tuo nome
che inciso dentro il cuore portero
cerchero amore
l’amore e tutto quello che da te non ho
( 休閒生活音樂 )
回應 推薦文章 列印 加入我的文摘
上一篇 回創作列表 下一篇

引用
引用網址:https://classic-blog.udn.com/article/trackback.jsp?uid=imymemy&aid=1415715

 回應文章

gardenia
等級:8
留言加入好友
我想 ,不會有任何需要補償的遺憾吧,至少是真誠的!
2007/12/02 22:33

但願人與人相處是真心的
不會矇蔽什麼就夠了

愛情真的是不可思議
彼此曾是從未相識的陌生人
最終卻可以真誠的付出

我也有想對一個陌生人
想要深刻了解的衝動
不過已經無所謂了,...

但願你也可以尋找到
一段真摯的情感


永遠都會記得永遠美麗的回憶