網路城邦
上一篇 回創作列表 下一篇   字體:
La nuova box mod è online
2023/04/06 13:57:30瀏覽28|回應0|推薦0
Il box mod è una parte importante delle sigarette elettroniche e Vaporesso GEN è sempre stato il preferito dai fumatori.I singoli fumatori sceglieranno di combinare diversi box mod e serbatoi.Consentitemi di presentare la differenza tra il nuovo prodotto gen 200 mod cmf e il prodotto caldo 2.Vendita Vape di Pasqua 2023, 10% di sconto su tutto il sito, codice: "Easter". Termina il 9 aprile. 100% autentico garantito! Consegniamo esenti da dazio e IVA!

gen 200 mod cmf



La versione Vaporesso GEN 200 Box Mod CMF è alimentata da due batterie 18650 (non incluse) e presenta uno schermo TFT da 0,96 pollici intuitivo, che naviga sullo schermo per regolare la potenza, la modalità di tensione o la modalità di svapo. Ci sono tre modalità di svapo tra cui scegliere, contenente la modalità Wattage, la modalità Pulse e la modalità F(t). La modalità F(t) ha più punti di forza per un sapore delizioso. Grazie al suo chip Axon, il wattaggio regolabile può essere modificato tra le modalità S(oft), N(ormal) e H(ard) e la tensione può arrivare fino a 9,0 V. Adatto per atomizzatore Vaporesso iTank2 Sub Ohm, l'atomizzatore è collegato tramite filettatura 510.

Dati tecnici:
Capacità della batteria: 2 batterie 18650 (non incluse)
Potenza in uscita: 5-220 W
Corrente di carica: DC 5V/2A, tipo C
Display: schermo TFT da 0,96 pollici
Potresti essere interessato ai seguenti prodotti:


GEN X BOX MOD



Vaporesso Gen X Mod è appositamente progettato per Vaporesso Gen X Kit. Alimentato da due batterie 18650, il dispositivo Vaporesso GEN X può erogare una potenza massima di 220 W per offrirti uno svapo potente. Vaporesso GEN X MOD è perfettamente compatibile con NRG-S Tank e NRG GT Coil. E Vaporesso GEN X è dotato di chip Axon intelligente all'interno, che offre la nuova modalità PULSE. La modalità Pulse darà continuamente un colpo ai vapers durante il soffio (ogni 0,02 s), non solo dal fuoco iniziale. La modalità Power ECO aumenta la durata della batteria. La modalità Smart TC può fornire un controllo della temperatura in un'unica fase con l'identificazione automatica dei serbatoi. Inoltre, puoi svapare con le impostazioni manuali in modalità DIY.

Caratteristiche:
Alluminio aeronautico di fascia alta
Lavorazione artigianale CNC
Chip Axon intelligente per operazioni intelligenti
Uscita massima di 220 W per uno svapo potente
Sistema di ricarica rapida da 2,5 A
Innovativa modalità PULSE e modalità SMART TC

Potresti essere interessato ai seguenti prodotti:
Dovpo Tribute Box Mod
GeekVape Z200 Mod
( 不分類不分類 )
回應 推薦文章 列印 加入我的文摘
上一篇 回創作列表 下一篇

引用
引用網址:https://classic-blog.udn.com/article/trackback.jsp?uid=vaporm&aid=178821742