網路城邦
上一篇 回創作列表 下一篇   字體:
閱讀義大利語
2008/09/09 17:43:03瀏覽1132|回應1|推薦3

帕華洛帝的過世真是令人挽惜

在欣賞音樂家的真情表演時

我們也應該嚴厲的指正他們的飲食健康習慣

以避免日後英年早逝的事件再度發生

義大利的民謠以及歌劇感人肺腑

小的時候沒能學習義大利語

雖然覺得很遺憾但是我讀這本小書並且寫筆記

你好 遇見你真高興

Buongiorno!Sono contento di conoscerti!

我很好!你呢

Bene! E tu?

Anche io bene!

Come stai?

Tutto va bene?

Tutto va bene,grazie!

Buongiorno, signorina!

Buona sera!

A presto!

A domani!

A stasera!

Che piacere vederti!

Sono secoli che non ci vediamo.

Come sta la famiglia?

Come al solito

Che c'e di buono?

Niente speciale.

Come stanno i tuoi genitori?Bene?

Stanno molto bene!

Come i bambini?

Non c'e male

Salute la tua famiglia da parte mia. 

( 知識學習隨堂筆記 )
回應 推薦文章 列印 加入我的文摘
上一篇 回創作列表 下一篇

引用
引用網址:https://classic-blog.udn.com/article/trackback.jsp?uid=1315&aid=2203549

 回應文章

神隱少女
等級:8
留言加入好友
我想學會 一些歌
2008/09/09 17:51

爸爸我要嫁別人

公主側夜未眠

為了愛為了藝術

....