網路城邦
上一篇 回創作列表 下一篇  字體:
[KIT MOD POD]avp cube pod ♛ suorin air pro
2021/02/24 10:26:31瀏覽24|回應0|推薦0
Ci sono così tanti tipi di sigarette elettronicheKIT VAPE AIO STYLEKIT PENNE e così via, e ti presenterò due KIT Pod System.
avp cube pod
Aspire AVP Cube adotta il design AVP di nuova generazione, con una nuova forma a cubo che si adatta perfettamente al palmo della tua mano, progettata per il comfort. Il kit Aspire AVP Cube include la batteria AVP-Cube e la cartuccia AVP Cube con flusso d'aria regolabile. È alimentato da una batteria integrata da 1300 mAh con porta di ricarica rapida di tipo c 2A. Sono disponibili 4 opzioni di potenza in uscita da regolare: 10 W, 12 W, 14 W, 16 W. Il pod ha una capacità di 3,5 ml e una forte connessione magnetica. Puoi goderti una fantastica esperienza di svapo con un comodo riempimento del fondo e una regolazione precisa del flusso d'aria. AVP Cube Kit è compatibile con le bobine AVP Pro. Lo svapo MTL e DL può essere ottenuto facilmente.

Caratteristiche: 1. Compatibile con le bobine AVP Pro per un ottimo sapore 2. Comodo riempimento del fondo 3. Regolazione precisa del flusso d'aria 4. 510 drip tip 5. Opzioni di potenza in uscita: 10 W / 12 W / 14 W / 16 W (uscita bypass quando si utilizza la bobina da 0,65 ohm) 6. Capacità della batteria interna 1300mAh 7. Ricarica rapida di tipo C 2A 8. Forte connessione magnetica 9. Fornisce svapo MTL e DL 10. Protezioni di sicurezza: Vaping Over-time / Short Circuit / Overheat / Low Voltage / Overcharge / Overdischarge Protection
suorin air pro
Il kit Suorin Air Pro pod è alimentato da una batteria integrata da 930 W con una potenza di uscita di 18 W. Entrambi disponibili con ricarica USB e ricarica pogo (disponibile a breve). Ad eccezione della modalità di disegno automatico, Air Pro è progettato con una modalità di estrazione dei pulsanti più sensibile. Entrambi ti offrono un'esperienza stabile. E il Suorin Air Pro Pod è dotato di una grande capacità di succo di 4,9 ml che ha una durata maggiore rispetto a qualsiasi altro pod. Inoltre, la Suorin Air Pro cartuccia adotta il design delle vie aeree Nozeel LAVAL che porta via più calore accelerando il flusso d'aria. Prendi il dispositivo Suorin Air Pro e goditi il gusto eccellente.

Dati tecnici: Dimensioni: 96 x 45 x 12,7 mm Capacità della cartuccia: 4,9 ml Resistenza: 1.0ohm Potenza in uscita: 18W Capacità della batteria: 930 mAh Corrente di carica: 1000 mAh Materiale: lega di zinco + PCTG Ricarica: ricarica USB, ricarica Pogo
Hier sind einige andere Produkte:
Smok Nord X
Vaporesso OSMALL
Wenn Sie mehr erfahren möchten:KIT MOD POD
( 興趣嗜好其他 )
回應 推薦文章 列印 加入我的文摘
上一篇 回創作列表 下一篇

引用
引用網址:https://classic-blog.udn.com/article/trackback.jsp?uid=vaporm&aid=156778050